L'AMORE E' UN VIAGGIO

"E' che, senza Roberto, non ho ricordi." (Paolo)


Scriveteci: robertoepaolo2014@gmail.com


La Cerimonia

Per unirsi civilmente in Europa è necessario che almeno uno dei due futuri sposi abbia la residenza nel Paese. Per questo abbiamo deciso di unirci a New York, non solo perché offre la possibilità di unirsi civilmente anche senza essere residenti, ma anche perché è la città che più ci affascina.

La cerimonia sarà svolta nella splendida cornice di Central Park, con i colori dell'autunno, Giovedì 18 Settembre alle ore 16:30.

Più precisamente la location scelta è il Bow Bridge.


In caso di pioggia la cerimonia sarà celebrata al The Arch ... sposi bagnati sposi fortunati!



Il nostro Wedding Coordinator ci assisterà in tutti i passaggi burocratici. Al momento della cerimonia, presieduta da un officiante ecumenico (aconfessionale), firmeremo la licenza di matrimonio assieme alla testimone: la nostra Fede.

La licenza sarà poi trascritta all'Ufficio Matrimoni del Comune di New York che ne spedirà una copia a casa per provvedere alla trascrizione in Italia, cosa che faremo sicuramente!

Per saperne di più ed in attesa che anche in Italia riconoscano i diritti alle unioni civili, senza alcuna discriminazione, visitate il seguente link (clicca qui).

Nessun commento:

Posta un commento